Eggcorn Forum

Discussions about eggcorns and related topics

You are not logged in.

Announcement

Registrations are currently closed because of a technical problem. Please send email to if you wish to register.

The forum administrator reserves the right to request users to plausibly demonstrate that they are real people with an interest in the topic of eggcorns. Otherwise they may be removed with no further justification. Likewise, accounts that have not been used for posting may be removed.

Thanks for your understanding.

Chris -- 2018-04-11

#1 2017-10-09 21:44:58

BeckArabella
Member
Registered: 2017-10-09
Posts: 3

adidas tubular doom

ÿþImpostato per rilasciare nelle prossime adidas tubular doom settimane, date un’occhiata a queste due nuove coloranti ispirate agli OG del Nike Air Zoom LWP. Usando i toni OG costituiti da Bianco, Nero, Viola e Arancione, questi due nuovi sapori sembrano essere dritto dal 1995. Le scarpe sono costruite con una base di maglia accoppiata con sovrapposizioni sintetiche. La parte superiore viene poi posizionata in cima a una sporgenza ammortizzante Zoom in Bianco. Questa prima coppia viene fornita con una colorante ufficiale elencata come Black / Citrus-White-Deep Violet, mentre la seconda coppia viene fatta in Deep Violet / Citrus-White-Black. Rilasciando più tardi in questa stagione, stai raccogliendo uno dei Nike Air Zoom LWP visto sopra?

Accanto a una versione in bianco e nero del NikeLab 07 KMTR sarà questa opzione luminosa di giallo minerale per la silhouette. La prima goccia di questo stile faceva parte della linea ACG di Nike, ma questa versione non è sotto tale ramo. La scarpa ha una perfetta tinta estiva con la sua intera tonalità immersa in giallo, mentre gli accenti di vela sono visibili sui dettagli della scarpa come il suo sistema magnetico di chiusura con adidas tubular nova cinghia / fibbia, il filo del bungee e l’intersuola.Retailing per un prezzo di $ 150, cercare il NikeLab 07 KMTR Mineral Yellow nei negozi selezionati di Nike e in linea più tardi questo mese. Assicurati di visitare la nostra pagina Air Jordan 6 Low Foam Foam hub per le ultime informazioni sul rilascio della scarpa e gli aggiornamenti e le immagini aggiornate.

Ah, adidas tubular radial cosa avrebbe potuto essere. Vincendo l’aspetto olimpico adidas i due più grandi portavoce della NBA hanno subito un paio di infortuni sfortunati, abbastanza spingendosi a sperare di competere sul palcoscenico internazionale e ristagnare il gioco delle scarpe da ginnastica olimpico un po ‘con le tre bande tratte dalla gara. Quello non significa che non avessero colori in attesa nelle ali, hai già visto che tipo di flair aromatizzato con la medaglia d’oro è stato pianificato per l’adidas adiZero Rose 773 e adesso ti offriamo un’occhiata all’adidas adiPower Howard 3 in quella stessa luce. Clicca per vedere tutte le foto di questo americano che cercano coppia che sportano un po ‘d’oro anche in quello che sta cominciando ad apparire nei rivenditori di adidas.

Mentre un certo nike free tre conglomerati di strisce ti piacerebbe credere di aver ottenuto un monopolio sulle scarpe da basket leggeri, il marchio Vector ha lanciato la propria salvo in quella categoria di design che può sicuramente tenere il proprio. La sneaker in questione è la Reebok SubLite Pro Rise, una scarpa da ginnastica piuttosto Ziggy che divide i capelli oltre l’adidas adiZero Crazy Light 2, che pesa in 9.4 once. Ti senti la spinta verso calzature da basket più leggeri e leggeri o pensi che il gioco sta diventando troppo orientato al potere per sostenere questi stili? Facci sapere nei commenti dopo aver scattato per più angoli sul awesome Reebok SubLite Pro Rise.

Con ogni anno sempre più dei miliardi della Terra si uniscono ai ranghi dei social media, gonfiando la voce massiccia ad un passo progressivamente più grande. Un evento mondiale sulla scala delle Olimpiadi di Londra del 2012 è stato un barometro abbastanza buono, con apparentemente ogni evento importante che guadagnava un tema di tendenza e un sacco di news outlet che battono le cifre relative a cita al minuto su Twitter e Facebook. adidas Tutto nella serie 2012 delle abitudini rende omaggio a quella voce crescente in questa ultima creazione, una versione dell’adidas adiPower Barricade è dotata di qualche elettronica embedded che ti permette di tweet mentre in corte. Clicca su per il video che spiega adidas adiPower Barricade [email protected] Social Media di Nash Money e fai sapere cosa ne pensi nei commenti qui sotto.

L’adidas Neo Label è la capsula recentemente orientata alla moda a tre strisce che unisce stili familiari di calzature con nuovi look e una varietà di opzioni di abbigliamento nike free flyknit per completare l’aspetto. Hanno appena creato un piccolo widget meteo che ti permette di visualizzare la previsione con un po ‘di adi-flare sul proprio blog o sito web e, a giudicare da questi nuovi modelli di boot, la prospettiva estesa includerà condizioni invernali insuperabili. L’adidas Neo Summit dovrebbe essere in grado di gestire qualsiasi ambiente in cui si desidera indossarli grazie a una solida e elegante verniciata EVA in lamiera superiore e neoprene per mantenerla calda e asciutta. Un ulteriore riflesso del successo degli Fitzsimmons Nativi negli ultimi anni, questo nike huarache nuovo stile di adidas Neo arriverà a breve nei dettaglianti.

Offline

 

Board footer

Powered by PunBB
PunBB is © 2002–2005 Rickard Andersson
Individual posters retain the copyright to their posts.

RSS feeds: active topicsall new posts